Wednesday, June 28, 2006

Maggot - presentazione
Maggot è l'ultimo racconto che ho fatto.
Risale a marzo/aprile di quest'anno, se non sbaglio.
E ad esso sono legate tante brutte sensazioni.
In quel periodo trovavo il mio lavoro (faccio con odio il programmatore) davvero angosciante, mi sembrava quasi un mare oscuro in cui ogni giorno affondavo.

E' un racconto che principalmente parla di amicizia.
E di amore.


Maggot - Capitolo 1

Non so bene se è finta o meno.
Sta di fatto che Albie, il mio migliore amico, mi sta puntando una pistola alla bocca, al centro del suo sudicio appartamento.
E non so bene se preoccuparmi o meno.
Perchè Albie è capace di dire e fare ogni cosa, ed io lo so bene.

Quando ci siamo conosciuti, ad una festa alla quale nè io nè lui eravamo stati invitati, lui, rubando dell'argenteria dal cassetto della bianca cucina, mi raccontava di aver visto Gesù dentro ad un vagone della metropolitana, intento a leggere attentamente 'Il Codice Da Vinci".
Ovviamente ho pensato fosse un pazzo, ma non tanto pazzo quanto le persone lobotomizzate e fintamente omosessuali che ballavano canzoni di Mrs. Ciccone dietro la porta chiusa.
Non tanto pazzo quanto me, che prima di conoscerlo pensavo di farla finita per via del mio lavoro di merda.
Ed adesso lui, l'uomo che mi ha dato una nuova speranza, è qui, dinanzi a me, che con voce calma mi impone una scelta.

'DECIDI: ME O QUELLA STRONZA! RISPONDI ATTENTAMENTE...'

Forse sto realmente rischiando di morire, ma non mi importa.
Perchè Maggot, ieri, mi ha detto che mi ama e quindi posso morire in pace.

5 comments:

Anonymous said...

wow è molto bello il tuo racconto..magari 1 giorno leggerai qlc che scrivo io. x ora mi limito a vaneggiare sul mio blog. ^^
baciotti

FantasticManOfPlastic said...

Per elì:Ok, resto in attesa.
Bacioni alla tua ciambellina, Elì

Anonymous said...

domani ho l'orale, non riesco a dormire...

ehi ehi, io lo voglio comprare questo libro, e ci voglio l'autografo!

baci sposo!

FantasticManOfPlastic said...

Per Bianca: Devo lavorare molto in questi giorni e non ho tempo di scrivere il mio blog personale.
Ho tempo però per copiare ed incollare i capitoli (già scritti) qui.

Spero di liberarmi presto da tutto questo schifo di lavoro!

Anonymous said...

lascia stare la mia ciambella! ahahahah